Nuovo sito

Quale modo migliore di inaugurare il 2016 dandosi una bella rinfrescata con un sito internet nuovo di zecca?

Ed eccoci qui quindi a presentarvi il frutto del nostro lavoro natalizio e farvi fare un giro per conoscere le nuove sezioni e caratteristiche.

Il sito su cui vi trovate è stato elaborato in maniera da essere totalmente accessibile da qualunque dispositivo, fisso o mobile, in maniera comoda e intuitiva.
La gestione avviene attraverso la piattaforma WordPress, in modo che i nostri coristi possano tenervi aggiornati con news e immagini lavorando sul sito in maniera semplice e senza alcuna competenza informatica approfondita.

Le sezioni

Cosa trovi sul nostro nuovo sito?
Ovviamente trovi una descrizione di chi siamo e della nostra composizione, con il nostro maestro, i coristi e la band che ci accompagna.

Abbiamo voluto anche riportare tutti i partner, istituzionali e non, con cui abbiamo collaborato nei nostri quindici anni di attività, per mostrarvi quanto siano stati apprezzati il nostro lavoro artistico e i nostri concerti

La sezione media è stata completamente rinnovata: nel nostro repertorio troverai i pezzi che abbiamo registrato e potrai ascoltarli grazie ai player di Soundcloud (a proposito, anche lì abbiamo un nuovo account), mentre nella sezione immagini trovi gli album dei nostri concerti per rivivere le emozioni più belle che abbiamo vissuto insieme.

Importantissima è la nuova sezione degli eventi, attraverso cui potrai informarti sui nostri prossimi concerti per non perdertene nemmeno uno e potrai cercarli per data, per luogo.. insomma, nel modo che più ti piace.
Non ci siamo dimenticati nemmeno dei più di 80 concerti che abbiamo già fatto, e li abbiamo riportati tutti in questa pagina.

Per finire, abbiamo costruito un form di contatto, attraverso il quale potrai scriverci per chiederci quello che vuoi. Ti risponderemo appena possibile.